Scritto da il

Convegno su rischio sismico a San Giovanni Rotondo

rischio sismico a San Giovanni Rotondo Ci sembra d’obbligo postare sul nostro sito l’incontro che si terrà a San Giovanni Rotondo sul rischio sismico. Naturalmente il modo di costruire attuale  e come si è costruito in passato a San Giovanni Rotondo risulta una tematica molto vicina al rischio sismico.

Il prossimo 15 ottobre a San Giovanni Rotondo, presso la Biblioteca Comunale ‘Michele Lecce’, a partire dalle ore 9.00, si discuterà di rischio sismico, dell’importanza della prevenzione e della gestione dell’emergenza in casi simili.  Il convegno, organizzato dal Comune di San Giovanni Rotondo, si dispiegherà durante tutta la giornata: durante la sessione mattutina verrà affrontata la questione relativa alla gestione dell’emergenza e nel pomeriggio focus sull’importanza della prevenzione. Annunciata la presenza dei vertici della Protezione Civile, a partire dal Capo Dipartimento Prefetto Franco Gabrielli e dei vertici di tutti gli organismi legati al tema del convegno: ingegneri, geologi, architetti, geometri, beni culturali e paesaggistici. Presenti all’incontro il sindaco di San Giovanni Rotondo, Luigi Pompilio, e i dirigenti del servizio sismico delle altre regioni d’Italia colpite recentemente dal terremoto – tra cui l’Emilia Romagna – che porteranno la testimonianza delle loro esperienze.

vuoi vendere LA TUA CASA a San Giovanni Rotondo non esitare a contattarci per avere una valutazione certa e rispondente alle esigenze del mercato attuale. Non perdere altro tempo e chiama allo 0882456360

WhatsApp chat